fbpx
 

Biglietti invito compleanno diciotto anni

biglietti invito compleanno

Biglietti invito compleanno diciotto anni

Biglietti invito compleanno, cosa scrivere?

Cerchi delle idee valide per i biglietti invito compleanno?

Sei sulla pagina giusta per capire come impostarlo e cosa scrivere prima di passare alla stampa!

Finalmente stai per diventare maggiorenne, e potrai fare molte cose: imparare a guidare e ottenere l’ambita patente, scegliere l’università o il lavoro perfetti per te, votare alle prossime elezioni… ma per tutto questo c’è tempo, la prima scelta che dovrai fare è proprio la scelta dei biglietti per il tuo evento speciale ed organizzare tutto nei minimi dettagli!

La scelta dell’invito 

È possibile scegliere tra diversi modi per invitare degli ospiti al tuo compleanno: invito a voce,  tramite mai o ancora invito tramite social network (es. su Instagram o facebook), ma niente eguaglia la bellezza di un invito cartaceo creato e stampato ad hoc! 

C’è anche chi colleziona questi inviti come ricordo dell’evento speciale! Quindi perché non idearne uno che valga la pena di tenere? 

Come impostare il biglietto?

Adesso è importante capire cosa scrivere, e quali sono le informazioni fondamentali da riportare sull’invito.

Andiamo per ordine:

  • Chi sei? La prima informazione da dare è che tu sei il festeggiato e che stai organizzando una splendida festa!
  • Quando? La data è sicuramente la seconda informazione che più rileva. Ma non dimenticare di inserire l’ora esatta! Anche in questo caso cerca di essere il più preciso possibile, in modo che tutti gli invitati arrivino per la stessa ora. Sarebbe utile anche riportare l’orario di chiusura del tuo party cosicché tutti possano organizzare anche il rientro a casa, specie coloro che saranno recuperati dai genitori.
  • Dove? Riporta il nome e l’indirizzo della location compreso di: via, numero civico, paese, cap, provincia. Puoi anche aggiungere un qr code che rimanda alla posizione se è un posto difficile da raggiungere.
  • Puoi aggiungere anche qualche info in più: ad esempio se è una festa a tema, specificarlo: hawaiano, alieno, fatato ecc…
  • Inoltre, ricorda che è anche uno strumento che può aiutarti nell’organizzazione: per sapere in anticipo quante persone parteciperanno, chiedi che diano conferma di partecipazione. Cosi, sarà più facile per te organizzare la festa in base alle persone che parteciperanno.
Av promo 

A questo punto, con le idee chiare puoi rivolgerti direttamente a noi! Entriamo in gioco con la nostra esperienza per assicurarti un risultato che lascerà i tuoi invitati a bocca aperta!

contatta noi di AV Promo per un preventivo, oppure visita subito la nostra pagina facebook. Sapremo guidarti nella scelta  perfetta per il tuo biglietto stampato!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.