fbpx

Cappelli personalizzati con stampa o ricamo

cappelli personalizzati

Cappelli personalizzati con stampa o ricamo

Cappelli personalizzati, scopriamo di più

I cappelli personalizzati con logo o nomi stampati o ricamati?  Una trovata davvero geniale per fare pubblicità, non trovate?

Insieme alle t-shirt personalizzate, alle felpe personalizzate ed altri oggetti personalizzati sono un ottimo strumento per far conoscere la tua azienda, da regalare come gadget alla clientela o ideati ad hoc per un evento in particolare.

Stampati o ricamati?

La stampa

Sono due soluzioni sicuramente diverse, ma entrambe, sicuramente valide. La stampa è di sicuro meno duratura del ricamo, in quanto può rovinarsi e scomparire a seguito di lavaggi o esposizione continua al sole. Ad ogni modo il modo migliore di realizzare la stampa è mediante la serigrafia, una delle tecniche di stampa più antiche, che permette di stampare su qualsiasi materiale, soggetti diversi, di varie forme ed anche dimensioni.

Il ricamo

Il ricamo 3D, è, appunto tridimensionale, ideale soprattutto per la realizzazione di scritte; ad esempio per scrivere il nome proprio o quello dell’azienda di riferimento o una frase ad hoc per una data occasione, come diceva prima.

Il ricamo può anche essere piatto anzichè tridimensionale, che viene creato in questo caso direttamente sulla superficie del cappello, con delle ricamatrici adatte. E’ adatto anche ad immagini, disegni più elaborati, oltre che alle classiche lettere.

 

Consigli per te: i colori, il tipo di cappello

Per un risultato ottimale ed elegante scegli un logo, una scritta o un disegno non troppo elaborato. Scegli inoltre pochi colori, soprattutto se hai optato per la stampa. Che sia serigrafia o ricamo, usa un massimo di 3/4 colori e tonalità per evitare uno spiacevole effetto ‘confusione’.

Il tipo di cappello

Hai questa idea? Ma hai già scelto il tipo, il modello, di cappello da voler personalizzare? La scelta è molto vasta, dai cappelli visiera a becco, a quelli sportivi, ai cappellini da esploratore o ‘alla pescatore’. Scegli il modello tenendo conto soprattutto di chi dovrà indossarlo, distinguendo per sesso e fasce d’età.

Av Promo

Ti abbiamo convinto sul fatto che personalizzare i cappelli è un ottimo modo per ottenere nuovi clienti o anche solo per lasciare un ‘imprinting’? Una pubblicità velocissima, basterà semplicemente indossarlo per incuriosire gli altri.

Scegli il modello, la misura, il colore e inviaci il tuo logo. Ci pensiamo noi a realizzare il cappello perfetto!

Contattaci e ordinalo subito o vieni a trovarci. Segui la nostra pagina facebook per rimanere in costante aggiornamento con le nostre attività.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.