fbpx

Stampa su mascherina per proteggere, stupire e coccolare

stampa su mascherina

Stampa su mascherina per proteggere, stupire e coccolare

Stampa su mascherina qualche idea interessante

La mascherina è ormai un must ed anche un’abitudine della nostra vita da qualche anno a questa parte; e tu sei curioso di sapere di più sulla stampa mascherina? O hai qualche idea che vorresti realizzare per aggiungere al tuo look un tocco particolare, per risultare originale e diverso dagli altri?

E’ pur vero, che aldilà della pandemia, visto il tasso elevatissimo di inquinamento e smog che la terra sopporta da qualche tempo, la mascherina rappresenta la più ovvia, e forse anche più comune e comoda, protezione naso-bocca che permette di filtrare particelle dannose, per far si che queste non raggiungano le vie respiratorie.

Il segreto per alleviare il fastidio di doverle indossare è personalizzarle, dando spazio alla fantasia. Mentre le mascherine chirurgiche sono di norma monocolore, quelle in tessuto permettono di dare scegliere colori, fantasie e disegni.

 

Puoi esprimerti anche senza parlare:

Per questo abbiamo pensato di darti qualche consiglio nella scelta della personalizzazione, per evitare che questa possa stancarti nel tempo. Eccoli qui:

  • Scegli il colore pensando ai colori che normalmente usi di più e con i quali quindi questa potrebbe abbinarsi facilmente.
  • Scegli una stampa che ti piace, un motivo che ti fa piacere vedere spesso, senza stancarti; puoi optare anche per stampe che suscitano curiosità in chi la guarda.
  • Non optare per fantasie complicate, troppo elaborate; è meglio uno sfondo neutro, mono o bicolore e qualche disegno mascherina simpatico e accativante, che non generi però confusione.

Uno strumento di Merchandising:

Se hai un’azienda puoi anche pensare di realizzare una stampa su mascherina col logo o il nome della stessa, facendola indossare a chi vi lavora, e questo è un piccolo trucchetto che serve anche ad aumentare la visibilità all’esterno. E’ un fantastico elemento di merchandising!

Usala anche per personalizzare gadget e stupire i tuoi clienti o anche parenti ed amici per occasioni uniche e speciali. La mascherina è comunque anche un ottimo strumento per sensibilizzare gli altri all’utilizzo della stessa, per salvaguardare la salute propria e di chi ci sta attorno.

 

Mascherine stampate. Ecco qualche idea!

 

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

 

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

 

 

 

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

 

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

 

Noi per te

Giunti alla fine di questo articolo, e dopo averti dato qualche consiglio per realizzarne una che faccia per te, ti suggeriamo di venirci a trovare e raccontarci le tue idee per dar vita alla tua mascherina perfetta! Seguici anche su Facebook per essere aggiornato sulle nostre idee e novità!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.